domenica 3 aprile 2011

010-Le brillanti stelle

Al cielo servivanno tante stelle
che unendosi sono le più luminose e belle
da lassù ci guardano, mentre loro cantano e ballano , insieme ci amano.
Con il loro dolce cuore ci donano amore.
Noi guardiamo lassù e pensiamo una stella or sei tu che brilla da lontan o nel
cielo fatato.
Guardiamo, guardiamo, qunt'è bello il tuo amore è stupendo
oh Signore dell'universo e da quaggiù l'ho manifesto perchè volgio servirti
adesso.
Fà che il tuo regno venga presto.
A te or mi confesso. tante volte mi pento voglia tu perdonarmi e con gioia
salvarmi.
Quante stelle colorate che si sono di te innamorate
guardano qui sulla terra, pensano mamma mia quant'è bella, l'uomo l'ha sta
rovinando ogni giorno a suo danno
possa tu Dio perdonar ogni lor fallo.
Una stella s'avvicina con un'espressioan bonaccia mi guarda soddisfatta
mi dice continua a guardare le stelle ed il sole che splende
tutti i giorni potrai osservarci ed i tuoi occhi rimaranno incantati
nel veder quanto brilliamo in questo Cielo Fatato.

Nessun commento:

Posta un commento