venerdì 10 giugno 2011

066 - Cortometraggio

Giovane con l'amore
nascondino dietro l'angolo
il tempo l'evento aspettava
il cervello fumava
drogando i sentimenti
con la lettura dei fumetti.
Una dolce noia ingannava il destino
era il tempo degli errori, da fare, sopiti
dalle storie degli eroi di carta
convulsi di roulette e nuvolette di parole
intrecciando discorsi dei migliori ideali
con loro che erano i miei eroi
foglio dopo foglio giravano occhi e destino
immagazzinavo improvvisazione per
saziare di esperienza il
portafoglio delle mie certezze
garanzia per un sicuro domani.
La vita è strana al culmine
del sonno dei pensieri per caso
un insetto pizzica desio
all'anima mia rannicchiata
nel cuscino di sogni
dal torpore di paglia
fieno di fumetti sentimenti .
Strano! amore, amicizia e altro
si risvegliano dal letargo
incanto si compone
il quadro del mio domani.
Sarà scherzoso il
satirico destino propone
una brillantina storia d'amore
all'improvviso sfilo il filo del racconto
chiudo il libro del fumetto e
si apre innanzi a me
una storia vera tutta densa
piena di imprevisti stranamore.
Un succo dolce frenesia che
imbuta e ti imbeve
stranamore in cortometraggio
Corteggiamento rapido indolore
fidanzati senza fiaba
prima, unica lezione pratica
bacio con tumide labbra
amplessate con giochi di lingua
ed è stranamore .
Smuove tutto l'organetto del cuore
sogno o son desto casto
in sposo vado con l'amore
e la mia lei alla casa del signore.

Nessun commento:

Posta un commento